Acquisto online di complementi d’arredo, l’esperienza di un nostro lettore.

 Una delle delle cose belle dell’avvento di internet sono gli e-commerce, ovvero negozi virtuali che danno la possibilità a chi come me ha poco tempo e voglia di andare di persona a per negozi. Comodamente seduti sulla propria poltrona si possono, attraverso l’uso del Pc o dei tablet o degli smartphone, effettuare tutte le ricerche che si vogliono, dall’acquisto di piccole cose utili alla vita di tutti giorni fino all’acquisto dell’arredamento di casa. Ed è proprio di quest’ultimo che voglio parlarvi e raccontare la mia storia.

Sto ristrutturando una vecchia casa di famiglia e sinceramente tra il lavoro, la famiglia non ho tutta questa voglia di prender la macchina e andar a visionare la mobilia da acquistare.

Appena riesco a ritagliarmi un attimo di tempo svolgo le mie ricerche online e devo dire che i risultati sono sorprendenti. Non credevo fosse così semplice trovare complementi d’arredo online.

Per prima cosa ho fatto una “lista della spesa,” ovvero mi sono appuntato le cose che mi servono, ho poi stabilito un budget nel quale voglio rimanere perchè lo so, mi conosco, sono facile a far acquisti di cose costose e di poco utilizzo.

Ho cercato nei principali marketplace tra cui amazon ed ebay, per poi dedicarmi agli e-commerce del settore arredamento di interni.

Mi sono trovato veramente bene perchè ho potuto chieder consiglio a Sonia, arredatrice d’interno, collaboratrice di uno di questi negozi virtuali e con lei ho definito come meglio arredare il soggiorno.

Poi, una volta definito l’arredamento ,mi è bastato scegliere il prodotto e procedere con l’acquisto, acquistando anche una bellissima poltrona sospesa.

Neanche una settimana e quel bellissimo tavolo in vetro ricurvo faceva sfoggio nel mio soggiorno, assieme alle sedie e alle poltrone ed al divano.

Mi è, infine, piaciuto il comportamento tenuto dopo l’acquisto con la telefonata per verificare che i prodotti fossero giunti senza danni. Devo dire che sono soddisfatto dei miei acquisti online.

Non vi nego che la cosa mi ha “esaltato” ed è per questo che ora sono in attesa del letto e dei comodini.