Alla ricerca di succose arance di Sicilia? Ecco dove puoi acquistarle

Le arance di Sicilia rappresentano da sempre uno dei frutti più apprezzati al mondo. Sapevi che adesso puoi facilmente acquistarle online direttamente da casa? Grazie al servizio online offerto da Arance OK sarà facile e comodo ordinare la quantità preferita e farla recapitare a casa tua direttamente dal produttore al consumatore senza intermediari, evitando ulteriori costi aggiuntivi. L’azienda non è nuova in questo settore: nasce ben 70 anni fa, e da allora Arance Ok ha continuato a crescere e ad evolversi nel corso del tempo, tramandandosi da generazione in generazione.

I terreni coltivati fanno parte del territorio dell’Arancia di Ribera DOP. Le arance siciliane rappresentano il meglio della produzione agricola Made in Italy e si caratterizzano per un profumo e un sapore davvero molto particolare. Queste arance sono un’ottima fonte di vitamina C ed una sola arancia è già in grado di offrire il 116,2 per cento del valore giornaliero di vitamina C. Integrando la giusta dose di vitamina C vi è un minor rischio di contrarre cancro al colon poiché aiuta a contrastare i radicali liberi che causano danni al DNA.

Gli antiossidanti  contenuti nelle arance aiutano infatti a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi noti per causare segni di invecchiamento.  Acquistando sul sito di riferimento potrai avere delle squisite arance di Ribera con spedizione gratuita e veloce entro 48 ore dalla raccolta. Ogni agrume prodotto dall’Azienda è controllato e selezionato a mano da agricoltori che da lungo tempo curano e coltivano gli alberi con passione e amore.

Inoltre sul sito di Arance OK, sono disponibili non soltanto delle succose arance siciliane, ma grazie al servizio online potrai acquistare inoltre degli ottimi limoni e, nel periodo giusto, anche i mandarini. Se lo desideri hai anche la possibilità di acquistare dell’olio extra vergine d’oliva bio, delle genuine marmellate e creme d’arancia e del pesto alla trapanese.

Categoriesfood