E’ da sempre sinonimo di timore quando ci capita di avvertire un semplice brivido ai denti o alla corona dentaria : a cosa ci stiamo riferendo? Al male ai denti ed alla professione ad esso associato, ovvero al professionista più importante per la nostra igiene dentale ovvero il dentista.

Il lavoro del dentista richiede anni di studio, molta professionalità, competenza e continui aggiornamenti sulle tecniche più innovative da offrire per fronteggiare le molteplice esigenze richieste dai clienti.

Dentista a Gioia del Colle offre come studio dentistico i migliori servizi resi disponibili dalla più moderna ricerca dentistica allineata con lo sviluppo delle nuove tecnologie mediche, oltre a disporre di 3 moderne sale operative.

Contatta lo studio dentistico del Dr. Resta per un’appuntamento : troverai professionalità, cortesia e puntuale risposta a tutte le tue necessità in campo odontoiatrico. La soddisfazione, la cura e l’ascolto del paziente sono al primo posto dell’attenzione di tutto lo staff che opera all’interno dello studio.

I servizi attualmente spaziano dai differenti tipi di implantologia, all’offerta di una vasta gamma di protesi dentali alternative sia fisse e sia mobili, cosi come servizi indolore di pulizia denti e prevenzione orale, l’innovativo approccio laser alla cura di parodontite, contare sulla certezza operativa di interventi su carie ed otturazioni : ogni intervento viene svolto in atmosfera protetta e tranquilla per il paziente. Ed infine prestazioni di ortodonzia per piccoli ed adulti, con un’occhio di riguardo verso l’ortodonzia estetica non visibile.

In aggiunta a tutto questo, qualora al paziente venga riscontrata una vecchia otturazione contenente sostanze ritenute dannose, lo studio utilizza uno speciale protocollo di 10 punti , messo a punto dall’ Accademia di Odontoiatria Biologica, che consiste in un delicato servizio di rimozione dell’amalgama in atmosfera protetta sia per il paziente e sia per lo staff operativo.

Lo studio del Dr. Resta garantisce l’alta qualità dei materiali e la sterilizzazione su ciascun strumento utilizzato nelle sale operatorie e su ogni superficie poiché ogni elemento risulta sottoposto a procedure rigidissime di disinfezione e sterilizzazione per garantire la completa distruzione su ogni forma patogena esistente, al fine di evitare con assoluta certezza qualsiasi possibilità di contaminazione.