Quando rivolgersi ad un centro assistenza elettrodomestici autorizzato

Si è rotto il forno? Il frigorifero non funziona più? Hai dei problemi con il congelatore ancora in garanzia? I tuoi elettrodomestici non funzionano? Contattando un centro assistenza elettrodomestici autorizzato potrai riparare tutti gli elettrodomestici, anche se non più in garanzia, avendo la certezze di metterlo in mani esperte e soprattutto autorizzate. Poter contare su un centro assistenza elettrodomestici veloce ed efficiente, in grado di rimettere a nuovo in breve tempo ogni prodotto, può fare davvero la differenza.

L’azienda SAME 85 si avvale di uno staff di tecnici esperti ed offre anche il servizio di riparazione a domicilio di elettrodomestici, indispensabile in caso di interventi urgenti e su prodotti dalle dimensioni ingombranti, come ad esempio frigoriferi e lavatrici. Il centro di assistenza elettrodomestici è al tuo fianco per risolvere in breve tempo qualsiasi guasto, anomalia e malfunzionamento dei tuoi piccoli e grandi elettrodomestici.

Se stai cercando un centro di assistenza elettrodomestici specializzato in riparazioni anche a domicilio, hai trovato proprio quello di cui avevi bisogno! Visita www.same85.com per rivolgerti ad un centro di assistenza elettrodomestici autorizzato consente non solo di garantire l’installazione di componenti originali, provenienti direttamente dalla casa madre, ma anche di avere la certezza di essersi affidati a tecnici costantemente aggiornati sui nuovi prodotti in commercio e sulle nuove tecnologie disponibili, in grado di rimettere completamente a nuovo l’elettrodomestico nel più breve tempo possibile.

La ditta SAME 85 mette a disposizione un team altamente qualificato nella riparazione di forni elettrici, frigoriferi combinati, lavatrici e lavastoviglie. Inoltre, si occupa del ritiro a domicilio di vecchi elettrodomestici e l’installazione dei nuovi elettrodomestici da incasso.  I tecnici dell’azienda offrono oltre ai servizi di assistenza e riparazione elettrodomestici, anche servizi di consulenza, come ad esempio per la corretta pulizia dell’elettrodomestico, per fornire precise indicazioni in seguito all’installazione di un frigorifero o di una lavastoviglie, o per le periodiche manutenzioni per una perfetta cura del proprio prodotto. 

 

Categoriesaziende