Diventare estetiste: il percorso da scegliere

La scuola per estetiste trasforma la passione per l’arte, la bellezza e il benessere in vera professione con ampie opportunità di carriera. Realizza subito il tuo sogno ed inizia a lavorare come estetista o come truccatore cinematografico scegliendo uno dei tantissimi corsi di estetica a Roma. La scuola da anni forma estetiste complete e professionali, nessun aspetto della formazione viene trascurato, da quella teorica a quella disciplinare. Il corso di specializzazione promuove l’ampliamento delle conoscenze specifiche della professione.  La scuola per estetiste offre corsi di formazione per estetiste professionali ai sensi della legge n. 1 del 4/1/90.  Il corso è valido su tutto il territorio nazionale ed europeo, che conferisce all’allievo (dopo il superamento dell’esame finale) la qualifica di estetista.

L’attestato rilasciato al termine del corso da diritto di aprire in proprio un’attività correlata al mondo dell’estetica: dall’istituto di bellezza al centro solarium. Inoltre ogni attività estetica ha bisogno di più ragazze specializzate per svolgere un’azione di controllo sulle ragazze qualificate presenti. Il percorso formativo permette alle allieve di lavorare come dipendenti durante il biennio presso centri estetici, SPA e strutture affini. Presso la scuola per estetiste Roma hanno ottenuto il diploma moltissime ragazze, la maggior parte delle quali sono titolari di propri Centri Estetici o lavorano presso Centri estremamente Qualificati.

Il personale docente è composto da professionisti del settore, che operano con una struttura didattica fra le più avanzate della capitale. I requisiti necessari per la frequenza di questo corso sono il compimento del 18 anno di età ed aver conseguito almeno la licenza media inferiore o se minore aver conseguito un attestato professionale di 3 anni. Sognare è un diritto di tutti, concretizzare i propri sogni è solo per chi crede veramente in sé stesso: mettiti alla prova e inizia con noi il tuo percorso di crescita professionale!

CategoriesSenza categoria