iMac ricondizionati: a chi rivolgersi per l’acquisto?

Avete deciso di acquistare un Imac ma il vostro budget è assolutamente ridotto? Perché non considerare l’alternativa di iMac ricondizionatiiGrossisti è un’azienda Leader in Italia nella fornitura di Apple iMac ricondizionati, a privati e aziende, e forniamo gran parte della penisola abbracciando sia le piccole/medie aziende che anche le più importanti, garantendo loro l’affidabilità di un Apple iMa, ma il vantaggio del prezzo ultra-competitivo sul mercato. I componenti degli iMac ricondizionati sono scelti dai tecnici esperti della compagnia per funzionare in maniera ineccepibile, quindi non avrai la necessità di scegliere fra le varie componenti e considerare la loro lista di compatibilità. Gli iMac ricondizionati sono stati testati e certificati per apparire e funzionare come nuovo senza alcun problema.

Gli iMac ricondizionati sono delle macchine semplici, gradevoli ed innovativi. Tutto l’hardware che compone il prodotto è racchiuso all’interno di un sottile ed elegante schermo, senza componenti esterni aggiuntivi. Il risultato è una scrivania pulita e libera dai classici, infiniti grovigli di cavi. Gli iMac ricondizionati sono stati testati e certificati per apparire e funzionare come nuovo senza alcun problema. Il prodotto è accompagnato da una garanzia di 1 anno e può arrivare in una scatola generica marrone o bianca. Il prodotto viene spedito con tutti gli accessori rilevanti. La condizione del prodotto è chiaramente indicata assieme al prezzo d’esposizione.

Gli iMac ricondizionati sono accompagnati da una garanzia di 1 anno e può arrivare in una scatola generica marrone o bianca.  Un dispositivo rigenerato è dunque migliore di uno usato, ma non può considerarsi nuovo. Il risparmio su iMac ricondizionati è abbastanza consistente, in quanto gli sconti che ci sono su questi prodotti vanno dal 10 al 40% circa, e, costando un bel po’ i prodotti Apple, gli sconti sono davvero interessanti. Se possiedi altri dispositivi Apple come iPhone e iPad ritrovi tutti i tuoi documenti, mail, contatti e calendari su ogni dispositivo in automatico.

CategoriesSenza categoria