iMac ricondizionato: un prodotto ideale per chi fa business

L’ iMac ricondizionato è un prodotto ideale per chi vuole rinnovare il proprio parco computer aziendale o domestico che sia. L’iMac è il device più indicato per chi deve lavorare con il computer e anche per chi vuole avere nella propria casa a disposizione una macchina performante ed efficace.

Cos’è un iMac ricondizionato?

Si tratta di prodotti che sono stati utilizzati da altri e che poi sono stati restituiti ad Apple per diversi motivi, tra i quali anche malfunzionamenti e sostituzioni. Per questo, indistintamente dalla motivazione, tutti i device ricondizionati devono superare un processo di ricondizionamento Apple prima di essere venduti.

Smart Generation è un’azienda Leader in Italia nella fornitura di Apple iMac ricondizionato, a privati e aziende, e forniamo gran parte della penisola abbracciando sia le piccole/medie aziende che anche le più importanti, garantendo loro l’affidabilità di un Apple iMac nuovo, ma il vantaggio del prezzo ultra-competitivo sul mercato. Il risparmio su iMac ricondizionato è abbastanza consistente, in quanto gli sconti che ci sono su questi prodotti vanno dal 10 al 40% circa, e, costando un bel po’ i prodotti Apple, gli sconti sono davvero interessanti.

Questo tipo di mercato, che si colloca tra il nuovo e l’usato, nasce principalmente, come è facile intuire, per l’esigenza di recuperare componenti ancora utilizzabili, seguendo, in un certo senso, il principio del “non si butta via niente”, ma un’altra lettura di questa politica può fa pensare che sia quella di dare qualche opportunità in più, ad una più larga gamma di clienti ai loro prodotti, che come sappiano risultano spesso proibitivi per i prezzi.

L’iMac ricondizionato non è altro che un prodotto ri-assemblato utilizzando le parti funzionanti, recuperate da prodotti difettosi, o prodotti recuperati dal diritto di recesso da parte di clienti insoddisfatti, che hanno riportato indietro la merce così che potesse essere esaminata e revisionata per poter essere riutilizzata su un uovo prodotto. Ogni iMac ricondizionato, o rigenerato che dir si voglia, viene quindi sottoposto a tutti i test standard della casa produttrice e nuovamente coperti da garanzia per 1 anno. 

CategoriesSenza categoria