Mastoplastica additiva: regalati il seno che hai sempre sognato

Il seno è un simbolo di femminilità, per cui molte donne ricorrono ad un intervento di mastoplastica additiva Roma per poter avere il corpo che hanno sempre sognato.

La mastoplastica additiva Roma è uno degli interventi più richiesti al mondo, sia per motivi estetici sia per risolvere malformazioni. Uno dei modi per amare sé stessi è accettare il proprio corpo, per questo la mastoplastica additiva Roma porta spesso dei benefici anche all’autostima delle donne che si sottopongono a questo intervento.

La mastoplastica additiva Roma prevede l’aumento e il rimodellamento del seno tramite delle protesi, che vanno inserite dietro o davanti del muscolo grande pettorale attraverso una piccola incisione cutanea, che può essere localizzata a livello del cavo ascellare, dell’areola o del solco sottomammario.

Questo intervento dev’essere eseguito da dei medici specializzati, come il Dr. Sergio Delfino, specialista in chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva. Gestisce tre studi a Roma, Napoli o Ischia, dove accoglie ed ascolta i suoi pazienti, consigliandogli le migliori soluzioni per ogni problematica, garantendo una prima consulenza specialistica accurata e gratuita, la possibilità di rateizzare l’importo con finanziamento ed una copertura assicurativa che protegge economicamente il paziente da eventuali complicanze post operatorie.

Rivolgersi ad uno specialista è fondamentale per la riuscita della mastoplastica additiva. È pur sempre un intervento per cui, per quanto i rischi siano minimi, rivolgersi ad un medico esperto può fare davvero la differenza, assicurando un risultato eccellente.

Dopo l’intervento sarà necessario attenersi a delle specifiche indicazioni utili per velocizzare la guarigione e non compromettere il lavoro svolto, come indossare un reggiseno contenitivo per un periodo approssimativo di 4 settimane ed astenersi ad attività sportiva e al sollevamento di particolari pesi per circa un mese. Sarà invece possibile tornare a lavoro e alla guida dopo una settimana, salvo controindicazione medica.

Per avere maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dello studio del Dr. Delfino.

CategoriesSenza categoria