Sei alla ricerca di un immobile di prestigio a Roma? Ecco chi puoi contattare

Nel mercato immobiliare, il settore luxury non subisce crisi e vi è sempre una maggiore richiesta di immobili di prestigio Roma. Quest’ultimi rappresentano una particolare categoria di abitazioni, che per alcune caratteristiche peculiari vengono considerati beni di lusso. A decidere se una casa è da considerarsi immobile di pregio sono alcune leggi italiane che prevedono per gli stessi una tassazione specifica e l’esclusione da alcuni privilegi fiscali e impositivi.

Essere proprietari di immobili di prestigio significa avere un ottimo patrimonio economico, ma significa anche dover rinunciare ad alcune agevolazioni fiscali.  L’agenzia Class&Country Homes gestisce la compravendita di immobili di pregio e attici nelle principali aree di Roma con lo scopo di offrire ai clienti le migliori opportunità di investimento e nella convinzione che acquistare un immobile di qualità è il miglior modo di preservare e incrementare il patrimonio investito.

Il settore degli immobili di lusso vanta una proposta ricca, che va dalle dimore d’epoca immerse nel verde alle le ville affacciate verso il mare o le acque di un lago, passando per gli appartamenti moderni ed eleganti situati nel centro storico di una città o all’ultimo piano di un palazzo moderno.  La lunga esperienza nel settore consente all’Agenzia di comprendere in maniera celere le dinamiche del mercato degli immobili di prestigio Roma al fine di rispondere alle numerose richieste da parte della clientela.

L’immobile di pregio deve essere bello, di qualità, e se non si tratta di un palazzo storico posizionato in centro città, la casa di lusso deve avere un giardino ed anche un adeguato numero di servizi aggiuntivi tipo una zona wellness, la piscina, campi da tennis, zone adibite all’intrattenimento degli ospiti ed eventualmente il maneggio. Se anche tu sei alla ricerca di un immobile di lusso affidati senza alcun dubbio all’Agenzia Class & Country Home!

CategoriesSenza categoria