Stampanti, ecco perché è preferibile noleggiarle

Quando il leasing o l’acquisto di una stampante non è un’opzione per te, il servizio di noleggio della stampante è la migliore alternativa per risparmiare sui costi di stampa. È anche la scelta più adatta per quei clienti che desiderano utilizzare la stampante per un periodo di tempo più breve.

Noleggiando una stampante, i clienti riceveranno le migliori stampanti per le loro esigenze da una vasta gamma di stampanti rinnovate. Sarà preparato e installato correttamente per te, impostato in modo da poterlo utilizzare a piena capacità immediatamente.

Durante l’intero periodo di noleggio, riceverai il servizio clienti completo e il supporto dalla migliore società di servizi di noleggio di stampanti, con la formazione fornita anche agli utenti della stampante.

I servizi di noleggio della stampante possono essere di 2 tipi:

  1. Servizio noleggio stampante a lungo termine

Per alcune aziende, un contratto di leasing potrebbe essere fuori portata e, in questo caso, il noleggio di stampanti a lungo termine è l’opzione migliore. Un servizio di noleggio di stampanti a lungo termine funziona quasi allo stesso modo di un leasing di stampanti. L’unica differenza principale è il tipo di stampante che i clienti riceveranno.

  1. Noleggio stampante a breve termine

A volte le persone hanno bisogno di una stampante solo per un periodo molto breve, ad esempio per alcuni giorni, settimane o mesi. Questi clienti di solito includono gli organizzatori di mostre, eventi sportivi, troupe dei festival cinematografici o conferenze aziendali. Un noleggio di stampanti a breve termine è una buona decisione, in quanto mette a disposizione un dispositivo all’avanguardia, con un pacchetto completo di servizi e supporto clienti.

Quali sono i principali vantaggi dei servizi di noleggio stampanti?

Quando si noleggia una stampante, i clienti riceveranno servizi di assistenza clienti completi dal fornitore di servizi di noleggio stampanti, tra cui installazione, formazione, supporto tecnico ed eventuale rimozione.

Un dispositivo viene scelto dalla loro gamma di stampanti rinnovate, in modo che ogni cliente riceva un’apparecchiatura di stampa funzionante e perfetta scelta per loro in base al loro utilizzo. Tuttavia, non è consigliabile noleggiare stampanti in aree di lavoro molto frequentate che richiedono costantemente stampa, scansione e fotocopie. Per prima cosa, il noleggio a breve termine secondo la sua base mensile può costare di più, nel lungo periodo, rispetto all’acquisto di una nuova periferica multifunzione.

Se desideri noleggiare fotocopiatrici e stampanti multifunzione per un determinato periodo di tempo, Molteco Printing ti offre l’opportunità di farlo grazie al noleggio stampanti Torino con assistenza inclusa, a seconda delle tue esigenze.

 

 

 

CategoriesSenza categoria