Trento: la camera ideale per studenti

Basta cercare la camera perfetta da affittare: con Studio Suite potrete finalmente trovare la stanza singola Trento centro ideale per tutti gli studenti. Perché ne sono così sicura? Presto detto: ora vi darò tutti i dettagli di cui avete bisogno.

Studio Suite si occupa dell’affitto delle camere per studenti e studentesse. Ogni loro stanza singola Trento centro si trova nei punti strategici della città, in modo che si possano raggiungere con facilità i punti di maggiore interesse. Presso la stanza singola Trento centro avrai perciò a disposizione supermercato, farmacia, banca, negozi per lo shopping, panificio e bar; mentre a pochi minuti dall’appartamento troverai la fermata del bus e la stazione dei treni, le facoltà di giurisprudenza, lettere ed economia, la palestre, e molto altro.

Le camere offerte da Studio Suite si trovano in appartamenti completamente ristrutturati, che possono avere da un minimo di 2 camere ad un massimo 6. Le stanze comprendono un letto da una piazza e mezzo, un’ampia scrivania che ti permetterà di studiare comodamente insieme ad una sedia ergonomica, una lampada a LED direzionabile, una smart TV, un armadio ed una scarpiera, una libreria, e il riscaldamento in camera. Il contratto ha una durata minima di 12 mesi e stabilisce anche il costo di affitto, che sarà fisso per sempre, più le spese stabilite con Studio Suite. Inoltre, gli appartamenti sono dotati di ogni comfort: wi-fi e fibra, macchinetta del caffè, cucina con piano a induzione, lavastoviglie e microonde, zona lavanderia attrezzata compresa di asciugatrice, e molto altro.

Per avere maggiori informazioni e scoprire come procedere per l’affitto della vostra camera, nell’articolo vi ho lasciato il link che vi rimanderà direttamente al sito ufficiale di Studio Suite. Lì troverete tutti i dettagli che vi servono, e avrete modo di scoprire come mettervi in contatto con i vostri prossimi locatori.

CategoriesSenza categoria