Una vera rivoluzione nel mondo della sicurezza per casa ed attività commerciali è arrivata grazie all’antifurto nebbiogeno.
Antifurto nebbiogeno: di cosa si tratta?
L’antifurto nebbiogeno è un sistema di sicurezza che sfrutta l’emissione di un denso fumo per bloccare e disorientare i ladri. Per quanto questa nebbia fumogena del tutto innocua, i rapinatori non riusciranno più a vedere nulla, dovendo così rinunciare al furto. L’antifurto nebbiogeno è infatti il primo sistema di allarme che ha riscosso il primato con un numero di rapine sventate pari al 100%.
Chi si occupa dell’antifurto nebbiogeno?
Questi sistemi di sicurezza, chiamati UFO, sono stati creati dalla White srl, che ha brevettato questo dispositivo antifurto in diversi modelli di UFO. L’azienda offre anche, a tutti i clienti, un costante supporto, grazie ai tecnici in grado di connettersi e fare una vera e propria assistenza remota. Se si riscontra un problema sul dispositivo UFO per cui occorre un intervento della sede, White invierà tempestivamente un dispositivo nuovo in modo da garantire una protezione protezione costante del locale.
UFO: funzionalità e modelli
Gli UFO sono dispositivi prodotti in Italia, che godono di ben 5 anni di garanzia. Sono completamente plug & play, controllabili anche tramite app da smartphone in grado di eseguire autodiagnosi costanti automatiche. Questo vale per tutti i modelli: infatti, gli UFO sono disponibili sia per i locali e le attività commerciali, che per proteggere la propria casa. La linea Business comprende i modelli Extreme, Premium e Gold, progettati appositamente per la sicurezza di negozi, aziende, etc. e vengono controllati da remoto dalla sede produttrice, per assicurare sempre la massima protezione. La linea Family, invece, dispone di un doppio utilizzo, in quanto è dotato della funzione antifurto, per una difesa totale di UFO mentre sei fuori casa, e di quella antirapina per garantire la sicurezza quando si è in casa.