La cartomanzia è una pratica antichissima che ancora oggi viene richiesta da tantissime persone. Grazie all’avvento di internet e delle moderne tecnologie, la cartomanzia non è più relegata a un ristretto numero di persone. Chiunque può infatti richiedere un consulto a distanza grazie ai siti specializzati  (come ad esempio https://www.cartomanziabassocostowanda.it/tarocchi-basso-costo/ ).  Ma cos’è esattamente la cartomanzia? E cosa la differenzia dalla semplice lettura dei tarocchi? Scopriamolo insieme. 

Cos’è la cartomanzia?

Secondo l’astrologa Jacy Nova, la cartomanzia iniziò secoli fa ed era il passatempo preferito dei reali nelle corti europee. La cartomanzia può essere fatta risalire all’Europa fino al 1360, ma è salita davvero alla ribalta tra il XVIII e il XX secolo. 

Simile alle carte di un mazzo di tarocchi, a ogni carta di un mazzo di gioco standard viene attribuito un certo significato. Nella cartomanzia, presenti la tua domanda alle carte, fai un tiro e poi permetti al tuo subconscio di guidare la strada. Mentre estrai le carte, puoi attingere alla tua intuizione per discernere cosa sta cercando di dirti.

La cartomanzia è diversa dalla lettura dei tarocchi?

Sebbene possano essere letti in modo simile, i mazzi di tarocchi e i normali mazzi di carte sono piuttosto diversi. Il mazzo dei tarocchi ha 78 carte (contrariamente alle 52 di un mazzo standard) e contiene semi diversi dei tuoi cuori, quadri, fiori e picche.

 Mentre le carte dei tarocchi hanno significati specifici, la maggior parte dei cartomanti  si appoggia a normali mazzi di carte e utilizza l’intuizione per ricercare le risposte.

Richiedi un consulto – https://www.cartomanziabassocostowanda.it/tarocchi-basso-costo/

Oggi non devi più recarti fisicamente dal cartomante per avere un consulto. Grazie a siti appositi, come ad esempio CartomanziaBassoCostoWanda.it , puoi fare tutte le domande che desideri comodamente da casa. Il cartomante stabilirà un contratto con te e attraverso la lettura delle carte e saprà darti le risposte che cerchi. Il vantaggio di questa formula è che è molto più conveniente rispetto alle tradizionali sedute.