La consegna torte: l’idea golosa che mancava

Hai mai provato la consegna torte a domicilio?

Ad oggi il mondo del delivery è arrivato a livelli davvero molto ampi; grazie ad aziende specializzate e molto ben organizzate con la logistica è possibile inviare o ricevere praticamente qualsiasi cosa. Ma forse non hai mai pensato di spedire… una torta a domicilio;  non c’è molto bisogno di elencare tutte le occasioni in cui sfruttare questo servizio: un compleanno, una ricorrenza, un ringraziamento, un benvenuto, una dichiarazione d’amore e chi più ne ha più ne metta. Ma come funziona la consegna torte? Andiamo a scoprire qualcosa in più.

Torte golose in pochi clic a chi vuoi tu

Se una volta era necessario recarsi in pasticceria, pre-ordinare una torta o un vassoio di pasticcini, passare a ritirarla e poi portarla a casa o agli amici, oggi è davvero molto semplice scegliere tra una miriade di golosità e farle arrivare dove si preferisce. Esistono dei siti web specializzati che offrono questo servizio, con tanti optional e possibilità, così da soddisfare praticamente qualsiasi richiesta.

Tramite la pasticceria online si può scegliere il dolce preferito e grazie ai negozi fisici associati è possibile ordinare praticamente di tutto: dalla classica torta di compleanno a vassoi di cioccolatini, da crostate a bignè, e non solo. Si possono far confezionare, infatti, anche omaggi composti da una torta e un meraviglioso bouquet di fiori freschi oppure aggiungere una bottiglia di champagne e centinaia di rose rosse; insomma, si possono creare doni davvero esclusivi. E la consegna sarà effettuata nei tempi richiesti.

Anche per quanto riguarda i pagamenti si svolge tutto in pochi clic e con la più alta sicurezza nelle transazioni; vengono utilizzati protocolli che impediscono a terzi di visualizzare qualsiasi dato personale e inoltre vi è la possibilità di pagare anche tramite conti virtuali come PayPal oppure con le carte ricaricabili.