Cos’è la mastoplastica additiva

La mastoplastica additiva è un intervento chirurgico che permette di aumentare le dimensioni del seno e di migliorarne l’aspetto, rendendolo più voluminoso e sodo. Infatti, le donne che scelgono di sottoporsi a questo intervento, non lo fanno solo per una questione di “dimensioni”, ma anche a seguito di gravidanze o dimagrimento, che possono causare delle variazioni estetiche, dovute alla perdita di volume e tonicità.

L’intervento consiste nell’inserimento di protesi a base di gel di silicone, che vengono poste al di sotto della ghiandola mammaria o sopra il muscolo grande pettorale, dove il chirurgo crea una “tasca” attraverso una piccola incisione.

 

Dove effettuare mastoplastica additiva Roma

Se desideri effettuare un intervento di mastoplastica additiva Roma e aumentare la taglia del tuo seno, il dottor Piombino è uno specialista con una lunga esperienza e preparazione alle spalle. L’operazione ti consentirà di aumentare il volume del tuo seno, con risultati naturali e armonici.

L’obiettivo della mastoplastica additiva non è quello di “gonfiare” il seno, ma di migliorarne la simmetria e il volume complessivo. Le protesi vengono collocate dietro le ghiandole mammarie o nei pressi del muscolo pettorale, a seconda delle proprie caratteristiche strutturali e del risultato che il chirurgo vuole ottenere.

Affidati al Dr. Luca Piombino per il tuo intervento di mastoplastica additiva Roma

Il dottor Piombino, specialista di mastoplastica additiva Roma, lavora innanzitutto per creare un rapporto medico-paziente basato sulla fiducia. Le candidate ideali per questo intervento sono donne con un seno troppo piccolo, che ha perso consistenza dopo l’allattamento o che presenta delle asimmetriche. Le protesi utilizzate sono sicure e possono essere adattate per ottenere le forme e le dimensioni desiderate.

Se hai deciso di sottoporti ad un intervento di mastoplastica additiva Roma, contatta il Dr. Luca Piombino per ottenere maggiori informazioni e scoprire i costi dell’intervento.