Prendersi cura della nostra pelle è il primo passo per combattere il segni del passare del tempo. L’invecchiamento cutaneo può essere prevenuto con uno stile di vita sano e con una poca esposizione solare, ma esistono anche dei prodotti in grado di intervenire direttamente sul problema. Ne è un esempio il siero al veleno di lumaca marina. Questo prodotto, grazie alla sua speciale formulazione è in grado di agire sulla nostra pelle, limitando la comparsa delle piccole rughe.

Come funziona il siero al veleno di lumaca marina

Il siero al veleno di lumaca marina è un prodotto quasi miracoloso. La sua azione è molto simile a quella della tossina botulinica. Infatti, il siero al veleno di lumaca marina è in grado di intorpidire, anche se in maniera più leggera e meno invasiva del botox, i muscoli che si attivano per la mimica facciale. Questo permette di tenere sotto controllo e prevenire le cosiddette rughe d’espressione. Si manifestano principalmente in mezzo alle sopracciglia, intorno agli occhi e nel contorno labbra. 

Il siero al veleno di lumaca marina permette di intervenire in maniera mirata ed efficace. Basta avere paura del tempo che passa, ora si potrà avere una pelle liscia e setosa anche con il passare degli anni.

A chi rivolgersi per il siero al veleno di lumaca marina

Il siero al veleno di lumaca marina non è un prodotto che offrono tutti i brand. Ecco perché voglio parlarvi di DAS Milano, un vero punto di riferimento nel settore della cosmetica. 

DAS Milano offre diverse linee pensate per il trattamento di ogni tipo di pelle. L’azienda offre prodotti di alta qualità e completamente made in Italy. La sua proposta antiage comprende diversi articoli, tra cui sieri e creme, pensati per prendersi cura delle pelle più mature. Per saperne di più visita subito il sito di DAS Milano.