Gli ascensori Verona sono progettati per risolvere le esigenze di mobilità verticale in casa. Si parla più propriamente di miniascensori: elevatori di piccole dimensioni pensati appositamente per gli spazi contenuti o le esigenze degli appartamenti e degli uffici. In linea con le attuali tendenze di progettazione e di interior design, i piccoli ascensori domestici sono un elemento di arredo moderno, elegante ed in grado di valorizzare il contesto in cui sono installati e progettati. Migliorano il comfort, facilitano le attività quotidiane e sono realizzati su misura in base alle esigenze degli utilizzatori e agli spazi a disposizione.

Rappresentano un buon rimedio per tutte quelle persone in casa con difficoltà di deambulazione che devono usare scale per muoversi da un piano all’altro. Caratterizzati da una gamma di caratteristiche di sicurezza innovative e specifiche tecnologiche, gli ascensori Verona possono fornire un accesso sicuro e confortevole a tutti i livelli della vostra casa. Un miniascensore è piccolo ma capiente, costruito con materiali di alta qualità che garantiscono il trasporto sicuro della persona ed è considerato uno degli ausili per anziani e disabili più utili e comodi.

Le soluzioni per l’accessibilità sono studiate per garantire la massima semplicità e un servizio attento alle esigenze e ai bisogni del singolo individuo, in casa, in ufficio, nei negozi e in qualsiasi luogo distribuito su più livelli. Gli ascensori si adattano perfettamente sia in nuovi contesti abitativi, che per le ristrutturazioni o dove si richiede un intervento veloce e poco invasivo di installazione di un elevatore per il trasposto di persone.  Ovviamente, come scritto in precedenza, si rivelano molto utili per gli anziani e per chi ha ridotte capacità motorie ma allo stesso tempo, la comodità di questi ascensori è chiara a tutti e per tutti. Sono comodi anche per il trasporto della spesa, al posto di caricare a mano i sacchi pesanti. Diventano inoltre, una parte integrante dell’arredamento di casa perché hanno un design davvero intrigante.