Devi fare un trasloco? Stai cercando un servizio rapido per montaggio e smontaggio mobili a Ivrea?
Ecco come puoi semplificare tutto, senza affaticarti o rischiare imprevisti.
Qualsiasi trasloco, sia esso privato o aziendale, richiede sempre preparazione e un’attenta organizzazione. Infatti non è un caso che, spesso, questo tipo di impegno si rimandi nel tempo, proprio perché pianificare un trasloco non è cosa semplice.
Chi ne ha già fatto esperienza, e ha optato per la soluzione fai-da-te, avrà sicuramente dovuto affrontare tutti gli aspetti più controversi, inclusa la parte più laboriosa del trasloco: smontaggio e montaggio dei mobili.
Per risparmiare si può pensare di far da sé, ma questa soluzione può essere in realtà causa di inutile dispendio di tempo, soldi ed energie.
Se manca il tempo, devi chiedere permessi in ufficio. Se non hai una buona manualità, rischi di danneggiare i mobili, di perdere o confonderne i pezzi più minuti, con tanto di spesa extra per riparare al danno.
Finisce che allo stress del trasloco si va ad assommare il problema dei mobili danneggiati o incompleti, una volta trasportati nella nuova abitazione. La soluzione fai-da-te va bene se hai esperienza, altrimenti diventa un modo per rallentare i tempi e spendere il doppio dei soldi che avresti voluto risparmiare.
Non tanto lo smontaggio, quanto piuttosto il montaggio dei mobili può creare difficoltà nel rimettere a posto tutti i componenti, nei loro giusti incastri, con viti, stop, bulloni ecc. È un vero e proprio lavoro manuale che richiede la sua abilità.
Per ovviare a questi imprevisti, e per risolvere in modo rapido tutta una serie di incombenze, esiste un servizio di montaggio e smontaggio mobili a Ivrea, con personale addetto ai trasporti, traslochi, facchinaggio, montaggio e smontaggio mobili.
La ditta che se ne occupa – Tony Angelotti – gestisce uno staff che con rapidità organizza il lavoro partendo prima da uno schema del mobile smontato per eseguirne il montaggio in modo rapido e sicuro, senza imprevisti o perdite di tempo.