Le nostre porte su misura sono un prodotto di falegnameria che garantisce qualità e durata nel tempo. Le porte su misura Roma sono personalizzabili come dimensioni, materiali, blindatura, rivestimento e disegno; progettabili seguendo le linee guida del cliente, le porte in legno o in vetro raggiungono standard estetici e di robustezza elevatissimi, garantendo eleganza e durata nel tempo. Porte su misura di qualsiasi tipologia e finitura: porte in legno, porte tamburate, listellari, massellate, e in massello, con una vastissima gamma di finiture, laminate o laccate anche a campione, pantografate, incise e scorrevoli.

Forte di una consolidata esperienza nella lavorazione del legno, l’azienda lavora con passione portando avanti le tradizioni di un’arte antica ma avvalendosi delle più moderne tecnologie. L’esperienza artigiana maturata e la continua ricerca della perfezione tecnologica, pongono la ditta fra le più affermate del settore. La vendita delle porte su misura a Roma è diretta al pubblico, dalla fabbrica al cliente, senza passare per distributori ed intermediari, dà l’irripetibile vantaggio di poter acquistare un prodotto esclusivo e di alto livello a prezzi fortemente concorrenziali.

Scegliere la porta più adatta alle proprie esigenze non è facile, per questo accompagniamo i nostri clienti in tutte le fasi della scelta e dell’acquisto, progettiamo insieme la soluzione migliore, personalizziamo e seguiamo le varie fasi fino alla consegna e il montaggio per garantire sempre un alto livello di professionalità. Le nostre porte su misura sono prodotte manualmente curando i minimi dettagli, renderanno la vostra casa unica e preziosa. Le nostre porte in legno su misura sono caratterizzate da una attenzionalità ai particolari, le mostre si adattano perfettamente ai vostri muri adattandosi allo stile della vostra casa. I materiali utilizzati per la realizzazione delle porte su misura sono tutti in legno massello: dal ciliegio al teak, dal noce nazionale al rovere ecc.