Avere a che fare con il mondo del marketing può non essere semplice, la competitività è tanta e anche in fiere di settori la concorrenza è spietata. Riuscire a lasciare il segno può essere complicato ma con i giusti consigli potresti fare la differenza; i maggiori esperti di marketing e pubblicità consigliano di realizzare gadget personalizzati. Tra i gadget personalizzati più utili e venduti ci sono senza dubbio le shopper.

Shopper personalizzate: i vantaggi per il marketing della tua azienda

Sono diversi i vantaggi da tenere a mente se desideri acquistare shopper personalizzate; il primo è senza dubbio quello dell’utilità: la shopper è un oggetto utile, non un soprammobile che verrà nei migliori dei casi dimenticato o mai utilizzato. La shopper può essere utilizzata in viaggio, per fare la spesa o in contesti di lavoro: è importante che sia graficamente accattivante e non solo un’autocelebrazione.

Secondo vantaggio è sicuramente quello di essere un valido strumento di marketing che ti aiuta a lasciare il segno facendo personal branding e migliorando la percezione della tua azienda e l’immagine stessa del brand. Infine c’è il lato del risparmio: se ordini una buona quantità di oggetti sicuramente riuscirai ad ottenere un prezzo conveniente.

Tipologie di shopper: come sceglierle e come realizzarle

Ad occuparsi di shopper personalizzate c’è Gadgetzilla, un sito da tenere assolutamente tra i preferiti se partecipi a fiere ed eventi, ma anche solo se desideri premiare chi acquista da te. Se vai sul sito che ti abbiamo segnalato potrai realizzare la tua shopper personalizzata selezionando attraverso un menù guidato il colore, la tipologia, il tipo di stampa e la quantità di pezzi: come sempre ovviamente, ad un ordine di numero maggiore, corrisponde un risparmio sul prezzo unitario.

Sul sito potrai scegliere tra tantissime tipologie di shopper a partire dal tessuto: cotone, carta, TNT, poliestere oppure ecologiche. Quale sarà la tua scelta?