Hai aperto da poco un canale youtube e non sai come ottenere nuovi iscritti? Oppure il tuo canale è online già da tempo ma i tuoi follower non aumentano? Ecco 5 consigli su come ottenere iscritti su youtube.
Aggiungi un Watermark al tuo Video. YouTube ti consente di aggiungere un Watermark, ovvero una filigrana di branding, su tutti i tuoi video, nei momenti che preferisci. Si tratta di un metodo per facilitare l’iscrizione degli utenti al tuo canale.
Comprare iscritti. Si tratta di uno dei trucchi più popolari per aumentare gli iscritti YouTube. Lo spettatore che si imbatterà nel tuo video, in questo modo, sarà più portato ad apprezzarlo positivamente e a iscriversi, qualora dovesse vedere che hai un buon numero di iscritti al canale.
Configura le impostazioni del tuo account YouTube. Esattamente come la filigrana di branding, YouTube ti consente di inserire delle impostazioni predefinite per tutti i tuoi caricamenti futuri. Puoi usare questa caratteristica per chiedere agli utenti di iscriversi ai tuoi video in tutti i tuoi video. In questo modo potrai aggiungere una descrizione che verrà inserita in modo prefedefinito su ogni nuovo video e che ti faciliterà l’acquisizione di nuovi iscritti per il tuo canale.
Lega al link del tuo canale una stringa magica SML. Cliccando su questa stringa di codice al tuo canale, gli utenti vedranno comparire un Pop-Up che gli chiederà se vorranno iscriversi.
Crea un piano (e la sceneggiatura) per i tuoi video. Decidi cosa ami veramente creare e concentrati sullo sviluppo delle tue capacità. Non imitare palesemente i canali YouTube di tendenza. Fare cosa ami è la chiave per il successo su YouTube. I video hanno solitamente una migliore performance se scrivi una sceneggiatura, in quanto la sceneggiatura ti aiuta ad organizzare i tuoi video in modo efficiente e a non uscire fuori tema. Attenendoti ad una sceneggiatura, rimarrai sull’argomento senza divagare e annoiare gli spettatori.