Immaginate di avere a casa ogni settimana una box vino con 6 bottiglie di vino pregiato, scelto per voi da esperti e appassionati sommeliers, che vanno a scoprire e conoscere le cantine artigianali prima di proporle nello shop. Se non desiderate ogni settimana una box, potete scegliere di riceverle ogni due settimane o solo ogni 6 mesi, scegliete voi l’abbonamento che più vi si addice, ma sarete certi che ciò che avrete a casa sarà vino selezionato dal tasting team di Apewineboxes dopo aver visto e apprezzato personalmente la storia della cantina.

L’abbonamento di box vino è pensato per essere disdetto quando volete, ma allo stesso tempo per  sorprendere la vostra curiosità e farvi conoscere ed apprezzare etichette e zone di produzione magari sconosciute.

Una volta selezionato l’abbonamento che più si addice alle vostre esigenze, scegliete il tipo di vino che volete assaggiare.

Una delle opzioni più divertenti è la Blind Box da 6 bottiglie, lasciate la scelta al team di Apewineboxes e riceverete la bottiglie in base al percorso di abbonamento che avete scelto: classic, pro o top player. Riceverete anche la storia di ogni cantina che andrete a degustare, per sapere tutto dell’etichetta che vi viene proposta.

Se invece vi fidate della varietà di prodotti artigianali di Apewineboxes, ma volete scegliere voi, nello shop online potete ordinare in base a regione di provenienza e cantina. Potrete spaziare tra vini di tutte le regioni italiane e di tutto il mondo.

La caratteristica che accomuna le etichette proposte nello shop di Apewineboxes è quella di essere selezionate con estrema cura tra i migliori vini artigianali, naturali o biodinamici. 

Tutti i vini offerti nelle box vino provengono da cantine a conduzione familiare dove ancora oggi si respira la tradizione del territorio in cui sono nate ed esistono da tempo. Vengono scelte dopo un’attenta e severa selezione, per essere inserite nello shop di Apewineboxes.