È estate e tutti sognano di partire per un fine settimana; se vuoi stupire la tua dolce metà e partire per un weekend romantico abbiamo una soluzione economica da proporti. Si tratta di Romagnano Sesia, una piccola località non lontana da Novara e da cui è facile raggiungere sia il Lago Maggiore che il Lago d’Orta. In alternativa può essere un punto di partenza incantevole per un giro tra le location più suggestive della zona o anche per visitare le cantine e degustare alcuni vini della tradizione locale come vino DOCG Ghemme e il DOC Colline Novaresi. Dove soggiornare? La soluzione migliore è il B&B Romagnano Sesia chiamato Sogni d’Arte.

Sogni d’Arte, il B&B a Romagnano Sesia

Sogni d’Arte è un delizioso affittacamere nel centro di Romagnano Sesia. Il b&B con camere dotate di bagno privato, aria condizionata, Wi-Fi e frigorifero offre una colazione ricca e genuina; la location a pochi passi da Gattinara conosciuta per la celebre festa dell’uva e per la produzione vinicola, è sicuramente una destinazione low cost e perfetta per un fine settimana. Se cerchi un B&B a Romagnano Sesia non ti preoccupare: il bed and breakfast Sogni D’Arte è la soluzione che fa per te.

Perché soggiornare in un bed and breakfast a Romagnano Sesia

Per prima cosa si tratta di un delizioso ma piccolo paese, comodo per raggiungere altre location. Da qui arrivi in un battibaleno al Lago d’Orta e puoi visitare Orta San Giulio, oppure spingerti verso il Lago Maggiore con località meravigliose come Stresa o Arona. Ancora puoi visitare i paesi di produzione vinicola. E poi il b&b offre grande libertà di orario, permette di fare una colazione genuina e ha prezzi più accessibili rispetto ad un hotel.

Se stai cercando una sistemazione in occasione della Festa dell’Uva o se cerchi dove dormire spendendo poco vicino al Lago d’Orta, il b&b Romagnano Sesia chiamato Sogni d’Arte è sicuramente la migliore idea.