Molti futuri sposi spendono una buona parte del loro budget per il matrimonio in bomboniere di fantasia che i loro ospiti non apprezzeranno a dovere. Molte idee prese singolarmente possono sembrare delle bomboniere economiche, ma spesso moltiplicando il tutto per il numero degli invitati, il costo può essere veramente importante. Pensateci – anche solo una bomboniera da 10 euro, che presa singolarmente può sembrare economica, moltiplicata per 75 ospiti (un matrimonio di medie dimensioni) diventa una voce consistente nel budget complessivo, facendo spendere 750 euro solo di bomboniere.

Per rimediare a questo problema sono molte le idee per delle bomboniere matrimonio economiche a buon mercato: vediamo alcuni semplici esempi che vi permetteranno di venire ricordati da tutti gli invitati negli anni a venire riuscendo a contenere il budget per il vostro matrimonio!

Biscotti fatti in casa

Se tua mamma o tua nonna ha una ricetta di biscotti che custodisce gelosamente prova ad ottenere la ricetta, avvolgi i biscotti in carta velina, legali con un nastro et voilà, una super bomboniera davvero economica!

Candele con tag personalizzato

Le candele sono una simpatica idea per una bomboniera economica. In primo luogo, è possibile ordinare le candele con il tuo nome e la data di matrimonio, che in realtà non è troppo costosa, oppure è possibile aggiungere successivamente un tag carino con la data di nozze, nomi degli sposi, ecc. In entrambi i casi, è bene rivolgersi a un negozio online specializzato in bomboniere matrimonio economiche, come The Wedding Wonderland.

 

Caramelle

Non si può mai sbagliare con le caramelle! Per bomboniere davvero economiche acquistate metri di garze colorate online per creare dei porta bomboniere fantasiosi e aggiungete una determinata quantità di caramelle a buon mercato come M&M’ s, Baci Perugina o cioccolatini di altro genere.

Portachiavi personalizzati

Molti negozi online vendono portachiavi personalizzabili con nomi, date matrimonio o come si desidera che acquistati in massa permettono di fare una bellissima figura spendendo pochi soldi!